PROGETTO
Il progetto da me realizzato verrà stampato come in anteprima?
Sì, le immagini vengono stampate come in anteprima. I dati di stampa vengono automaticamente generati dal sistema con il formato da voi selezionato, e trasferiti al server di produzione una volta approvato l’ordine.
Le mie foto vengono modificate prima di essere stampate?
Le vostre foto non vengono modificate o tagliate. I nostri grafici controllano i progetti ai fini di garantirvi una stampa di ottima qualità. Nel caso la vostra foto risulta impossibile da stampare su certi formati, verrete contattati per un riscontro.
Che dimensioni deve avere la mia foto?
Si prega di tenere presente che il risultato della stampa è subordinato dalla qualità della vostra foto. Si consiglia di usare foto nitide e in alta definizione. Per le fotoincisioni le immagini devono essere in alta risoluzione e ben definite con un buon contrasto, ai fini di ottenere i risultati migliori.
Se lascio dei prodotti nel carrello posso completare l'ordine tra qualche giorno o i progetti verranno cancellati?
Certo che sì. I vostri prodotti rimangono nel carrello intatti come da voi personalizzati e potete procedere con l’acquisto quando volete.
ORDINI
Devo registrarmi per effettuare un ordine?
Sì, per effettuare ordini su alysdreams.it è necessario registrarsi con un indirizzo email valido.
Posso modificare o annullare un ordine in corso?
Una volta effettuato l’ordine i dati vengono mandati per la produzione, essendo personalizzati secondo le vostre richieste, non è possibile modificare o annullare l’ordine dopo la ricezione del pagamento.
È possibile ordinare copie di un ordine già acquistato?
Sì, è possibile ordinare più copie dello stesso articolo andando al tuo carrello prima di effettuare l’ordine oppure una volta effettuato l’ordine accedendo sul nostro sito e ordinare lo stesso articolo incluso le spese di spedizione.
PAGAMENTO
Modalità di pagamento
Potete pagare con Paypal, Carta di credito, Bonifico bancario.
Posso ritirare in negozio?
Sì, quando si procede con l’ordine può scegliere il metodo di spedizione “ritiro presso la nostra sede” senza dover pagare i costi della spedizione. Di seguito quando il vostro ordine sarà pronto vi verrà fissato un appuntamento per venire a ritirare direttamente nel nostro Showroom.
Posso pagare alla consegna?
No, per il momento non abbiamo la funzione di pagare alla consegna.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Quali sono i costi di spedizione?
Il costo della spedizione è normalmente di €5,90 in tutta Italia eccetto le isole. Per acquisti pari e/o superiori a €70,00 la spedizione è gratuita.
Tempi di spedizione e consegna
I pacchi sono generalmente inviati entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS con email di conferma della consegna. Vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Quando il vostro pacco viene spedito riceverete un link via email per poter tracciare il vostro ordine.
Posso scegliere l'orario di consegna?
Sfortunatamente non è possibile sapere la consegna precisa degli ordini essendo prese in carico dal corriere. Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì durante tutto l’arco della giornata e l’orario può variare dai singoli corrieri.
Cosa faccio se sono assente al momento della consegna?
La consegna del vostro pacco può avvenire anche prima della data prevista, vi consigliamo di tracciare giornalmente il vostro pacco per sapere quando verrà consegnato, qualora non foste presenti, il corriere vi lascerà un avviso.
Il mio pacco è arrivato in ritardo, posso avere un rimborso?
Rispettiamo le tempistiche concordate per fare sì che la consegna del prodotto sia sempre puntuale. In tal caso se la consegna è avvenuta in ritardo a causa del corriere, non ha diritto di un rimborso.
Cosa faccio se il prodotto che ho ricevuto è difettoso o danneggiato?
Aly’s dreams si prende cura di ogni dettaglio affinché i vostri prodotti siano impeccabili. In tal caso se il prodotto risulta danneggiato o difettoso si prega di mandarci foto via email nel nostro indirizzo info@alysdreams.it dell’imballo esterno e del prodotto che evidenziano in modo chiaro il danno per valutare se è avvenuto durante la spedizione oppure durante la produzione.